Amico TOP

AMICO TOP

è il veicolo ideale per spostamenti in esterno, un mix di potenza e stile, capace di affrontare i terreni più accidentati, grazie alla potenza data dal propulsore da 24 Volt e dal motore a 4 poli. Ha una velocità massima di 15 Km/h, gomme piene da 13″ a profilo ribassato, sospensioni anteriori e posteriori, sedile reclinabile, l’illuminazione comprende le frecce direzionali il faro inferiore, completano questo fantastico scooter il cestino e lo specchietto retrovisore.

Amico TOP è uno scooter al tempo stesso sportivo ed elegante
Motore da 15 Km/h
Ruote maggiorate
Sistema di illuminazione ad alta visibilità sia anteriore che posteriore
Manubrio ergonomico con appoggio per i polsi
Cestino portaoggetti e specchietto retrovisore di serie
Freni anteriori a disco
Agganci ferma-scooter per il trasporto in auto
Sistema di smontaggio rapido
Disponibile nei colori Rosso Mela Candita e Nero Onice

Portata Massima 181 Kg
Velocità Massima (1) 15 Km/h
Altezza da terra (2) 7 cm (all’altezza del motore/semiasse)
Raggio di sterzata 210.8 cm (destra) / 208.3 cm (sinistra)
Lunghezza (2) 142.8 cm
Larghezza (2) 69.2 cm
Ruote anteriori 10 cm x 33 cm (pneumatiche)
Ruote posteriori 10 cm x 33 cm (pneumatiche)
Sospensioni Anteriori e Posteriori
Autonomia (1,4) Fino a 35 Km
Peso Totale senza Batterie 117.7 Kg
Sedile standard Tipo: Sedile KAB
Peso: 21.8 Kg
Materiale: Vinile nero
Dimensioni: ca. 50 cm (largh.) ca. 45 cm (prof.)
Trazione Posteriore, con semiasse e motore a 24 volt DC
Doppio sistema frenante Elettronici rigenerativi ed elettromeccanici
Batterie (3) Due, 12 volt a ciclo continuo
Amperaggio: Gruppo 24 standard
Peso Gruppo 24: 24.27 Kg cad.
Caricabatterie Esterno, in dotazione
Note:
1. Può variare a seconda del peso dell’utente, il tipo di terreno, le condizioni delle batterie, lo stato di carica delle batterie e l’usura delle ruote
2. Le tolleranze costruttive possono variare di +/-3%
3. Sono richieste batterie al GEL o AGM
4. Il peso delle batterie può variare a seconda della marca delle batterieNOTA: Tutte le specifiche tecniche possono subire modifiche senza preavvisoUn’autonomia teorica è calcolata secondo gli standard Europei di collaudo. L’autonomia reale varia e dipende da svariati fattori esterni, quali le condizioni del veicolo e batterie, peso dell’utente, le condizioni delle ruote, la temperatura esterna, il tipo di terreno e le condizioni dello stesso.