Amico 4 Ruote

AMICO 4 RUOTE

Questo scooter da esterno ha un look sportivo ed è elegante con dimensioni compatte, e consente viaggi con una buona percorrenza. Le due batterie interne da 40 Ah garantiscono un’autonomia di circa 25 Km e una velocità di circa 10 Kmh. La dotazione di serie prevede il cestino e lo specchietto retrovisore, il sedile con rotazione manuale.

Chiamaci! Senza impegno! 

Troveremo la soluzione adatta a te!

Sospensioni CTS anteriori e posteriori indipendenti per un’andatura confortevole e prestazioni notevoli per la sua categoria.
Design moderno e pulito.
Manubrio ergonomico Delta.
Smontabile in poche semplici mosse.
Porta del caricabatterie facilmente accessibile sul manubrio.
Luci al Led ad alta visibilità notturna e diurna.
Luce di cortesia posta sotto il manubrio.
Vano portaoggetti posizionato sotto il manubrio.

Portata Massima 181,4 Kg
Velocità Massima (1) 9 Km/h
Altezza da terra (2) 5,6 cm (al motore)
Angolo di sterzata (2) 152,1 cm
Lunghezza Totale (2) 119,4 cm
Larghezza Totale (2) 56,5 cm
Altezza sedile da terra 45,1 cm
Ruote anteriori (2) 25,4 cm diam (pneumatiche – gomma ad alta resistenza)
Ruote posteriori (2) 25,4 cm diam (pneumatiche – gomma ad alta resistenza)
Autonomia (1) 26 Km circa
Pendenza massima
Peso Totale senza Batterie (4) 70,9 Kg
Pezzo più pesante (smontato) 35,2 Kg (sezione anteriore)
Sedile Standard Sedile sagomato imbottito
Peso: 12,6 Kg
Materiale: Vinile nero
Dimensioni: 43,18 cm x 43,18 cm
Motore 24-volt, DC
Freni Rigenerativi ed elettromeccanici
Batterie (5) 2 x 12-volt, 35 Ah standard
Peso (3): 14,74 Kg cad.
Caricabatterie Esterno, 5 Amp, in dotazione
Note:
1) I dati di velocità ed autonomia possono variare a seconda delle condizioni di utilizzo del mezzo. Vedere nota in calce. Si tenga conto delle caratteristiche costruttive che possono generare variazione del +/- 10%
2) Le tolleranze costruttive possono variare di +/-3%
3) Il peso delle batterie può variare a seconda della marca
4) Include il peso del sedile standard
5) Sono richieste batterie al GEL o AGM

NOTA: Tutte le specifiche tecniche possono subire modifiche senza preavviso

Un’autonomia teorica è calcolata secondo gli standard Europei di collaudo. L’autonomia reale varia e dipende da svariati fattori esterni, quali le condizioni di veicolo e batterie, peso dell’utente, le condizioni delle ruote, la temperatura esterna, il tipo di terreno e le condizioni dello stesso.